Inco Cosmetici: prodotti professionali di qualità

Buongiorno miei adorati e bentornati sul blog 🙂

Torno da voi con una nuova recensione: vi parlo di alcuni prodotti dell’azienda Inco Cosmetici

Come sempre, prima di partire con la recensione, vi voglio fare una breve introduzione sull’azienda.

Inco Cosmetici è un’azienda di Pianoro (Bo), i cui prodotti si rivolgono prettamente a professionisti del settore quali parrucchieri ed estetisti. La sua mission, infatti, è quella di offrire ai suoi clienti prodotti sempre innovativi, di qualità e ad un prezzo competitivo.

A conferma della qualità dei proprio prodotti, l’azienda ha ottenuto certificazione per l’applicazione delle Pratiche di Buona Fabbricazione del prodotto. Quindi viene assicurato che il processo di produzione, conservazione e di spedizione dei prodotti sia stato fatto nel rispetto dell’articolo 8 del Regolamento n. 1223/2009 del Parlamento e del Consiglio Europeo.

INCO | Professionisti della bellezza
INCO | Professionisti della bellezza

 

 

 

 

 

 

 

Oltre a questo, l’azienda ha ottenuto la certificazione ICEA ORGANIC COSMETICS, il che significa che un prodotto certificato COSMO ORGANIC è stato realizzato nel rispetto di requisiti ambientali e animalisti ben definiti, seguendo delle regole e un linguaggio internazionale comune che parte dalla definizione delle diverse categorie di ingredienti cosmetici, fino ai calcoli per quantificare le diverse percentuali di componenti biologiche e naturali dove:

  • Almeno il 95% degli agro-ingredienti fisicamente trasformati (PPAI) deve essere biologico;
  • Almeno il 98% della formulazione deve essere di origine naturale.
INCO | Professionisti della bellezza
Adesso passiamo alla recensione dei prodotti 🙂
DSC_0046
DSC_0342
Il primo prodotto di cui vi parlo è OLEO SETOSO FLUIDO ELASTICIZZANTE
A base di oli e antiossidanti biologici Argan, Avocado, Oliva, tutti ingredienti incredibilmente nutrienti ed idratanti per la nostra pelle.

L’olio di Argan, penetra negli strati dell’epidermide e aiuta a prevenire le smagliature. Quello ch maggiormente apprezzo di quest’olio è la sua capacità di assorbirsi in fretta, lasciando la pelle morbida, idratata ma non unta!

Il secondo prodotto di cui vi andrò a parlare è TERSIA CREMA ESFOLIANTE, questo delicato scrub corpo si utilizza applicandolo direttamente sulle zone interessate, si lascia asciugare e infine si risciacqua con acqua tiepida. Il risultato? Una pella setosa e morbida grazie alle proprietà emollienti del nocciolo di Argan e della Papaina, dalle proprietà esfolianti, che ritarda la crescita dei peli.
DSC_0345
Infine abbiamo HELIANTUS CREMA DISSETANTE, una crema viso molto fresca e delicata anche lei a base di Argan, per una pelle luminosa, elasticizzata e compatta!
DSC_0343
Voi avete mai provato questi prodotti? Che ne pensate?
Io non li ho trovati niente male 🙂
Se siete dei professionisti e avete un’attività, vi consiglio di dare un occhio al sito www.incocosmetici.it 🙂
Per oggi è tutto!
Al prossimo articolo ❤
V.

2 commenti Aggiungi il tuo

  1. Francesca ha detto:

    Ritarda la crescita dei peli? ME NE SERVE UN CONTAINER SUBITO!!
    E’ un nuovo marchio per me, sono sempre contenta di scoprire nuove aziende attente all’ambiente e alla produzione etica…

    "Mi piace"

  2. Ciao Francesca!! Ahahahah e per noi ragazzuole fa molto comodo un ingrediente del genere! Ovvio non è miracoloso,però per la mia esperienza il prodotto davvero funzionale 🙂 mi fa molto piacere che l’articolo ti sia piaciuto e che ti abbia fatto conoscere una nuova azienda! Un abbraccio

    "Mi piace"

Lascia un commento